cHannibal

amazon-2B-25282-2529.png

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

GENERE: Paranormal Thriller

SINOSSI: Cassandra ha sedici anni quando – a causa del lavoro della madre – è costretta a trasferirsi a Esslingen, in Germania. La cittadina è una bomboniera piccola e colorata, e nulla, in questo angolo di paradiso, sembra poter andare storto. Unico neo in quella perfezione? Le scale che hanno “colonizzato” tutta Esslingen… oppure c’è dell’altro?

Misteriose sparizioni tra i coetanei della giovane si susseguono da mesi e ben presto Cassandra sarà costretta a fare i conti con qualcosa di estremamente rischioso. Accompagnata da Schwarz – un amico un po’ speciale (sui generis) – cercherà senza tregua di scovare gli indizi che Channibal, entità misteriosa e terribilmente pericolosa, ha lasciato lungo il suo oscuro cammino.
Cassandra riuscirà in questa impresa quasi impossibile, o forse anche lei, ignara di essere ormai braccata, giungerà troppo tardi?

Una lettura ricca di suspense, che come in un infinito gioco di specchi, non solo catturerà i più giovani, ma intrigherà anche un pubblico più adulto.

Autrice Horror, Urban Fantasy, M/M, Thriller e YA. Amo cimentarmi in storie complicate, storie intense, storie che lascino col fiato sospeso. L'effetto "SHOCK" è assicurato in ogni mio racconto, o almeno lo spero.

Non c'è spazio per i cliché, perché essere scontati quando si può dare sfogo alla propria follia?

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

SEGUIMI su:

MY ROMANTIC HEROES designed by © VIOLET NIGHTFALL

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com