Vuoi leggere alcuni dei miei romanzi gratis? Iscriviti a Wattpad!

The Lockheart - Paranormal investigations #01: Chi ha paura dell'uomo nero?

EPISODIO #01 - SERIE #O1 Chi ha paura dell'uomo nero?

AGGIORNAMENTI OGNI MERCOLEDÌ

 

Ashton Lockheart è una fervente sostenitrice della ragione! Nonostante abbia studiato parapsicologia si rifiuta di credere che esista qualcosa oltre il mondo reale. Purtroppo però l'affitto non si paga da solo e nemmeno le bollette anche se continua a sperarci con tutta se stessa. Grazie a suo fratello maggiore - DotCom - Ashton troverà un lavoro che le aprirà nuovi orizzonti e farà luce sul terribile passato della sua famiglia, ma non solo... la getterà tra le braccia di un uomo dalla smodata passione per le caramelle! "Chi ha paura dell'uomo nero?" è il primo capitolo della serie The Lockheart - Paranormal investigations.

ANDROMEDA - SageCity

UPDATE CAPITOLI A CADENZA CASUALE

Dopo il grande scisma è guerra aperta tra i sostenitori della nuova scienza e il mondo religioso. Gli attentati ai danni dei principali esponenti di entrambi gli schieramenti oramai si sprecano. Andromeda e suo fratello Lancelot, unità biomeccaniche combattenti, hanno il compito di proteggere Leonard Thomson e di salvaguardare la più brillante mente di tutti i tempi dalla rabbia furiosa della Confederazione ecclesiale di Miraculum.

Per farlo, si dovranno mescolare agli umani, nella prestigiosa accademia di Palladium. Andromeda dovrà decidere infine se seguire il suo cuore, o il suo senso del dovere. 

Autrice Horror, Urban Fantasy, M/M, Thriller e YA. Amo cimentarmi in storie complicate, storie intense, storie che lascino col fiato sospeso. L'effetto "SHOCK" è assicurato in ogni mio racconto, o almeno lo spero.

Non c'è spazio per i cliché, perché essere scontati quando si può dare sfogo alla propria follia?

  • Facebook - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

SEGUIMI su:

MY ROMANTIC HEROES designed by © VIOLET NIGHTFALL

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com